Hanno anche il coraggio di chiamarlo sport

Hanno anche il coraggio di chiamarlo sport
(immagine via Google)

Hanno anche il coraggio di chiamarlo sport

Ammazzare animali per mangiarli per me ora è inaccettabile, ammazzarli per passare il tempo è fuori dalla grazia di Dio!!

Un articolo sul Corriere di ieri ci ricorda che la caccia è davvero assurda, domenica farne le spese è stato un ciclista che per caso era nella traiettoria dei pallini di un cacciatore, follia nella follia …:

Tutto è accaduto domenica mattina verso le 8,30 come racconta il sito web de il Giornale di Vicenza. Christiane Koschier era pronta alla partenza quando è caduta a terra. «Mi hanno sparato, aiuto», ha gridato la donna ed è subito stata soccorsa dai medici al seguito della corsa che le hanno curato la gamba, il braccio e il fianco sinistro colpiti dai pallini. Poco dopo si è avvicinato anche il cacciatore che ha spiegato che la sua intenzione era quella di colpire una lepre. Le indagini sono passate in mano ai carabinieri dato che l’uomo ha sparato vicino alla strada e il limite al di sotto del quale non si può scendere è di 150 metri. ] Tutto è accaduto domenica mattina verso le 8,30 come racconta il sito web de il Giornale di Vicenza. Christiane Koschier era pronta alla partenza quando è caduta a terra. «Mi hanno sparato, aiuto», ha gridato la donna ed è subito stata soccorsa dai medici al seguito della corsa che le hanno curato la gamba, il braccio e il fianco sinistro colpiti dai pallini. Poco dopo si è avvicinato anche il cacciatore che ha spiegato che la sua intenzione era quella di colpire una lepre. Le indagini sono passate in mano ai carabinieri dato che l’uomo ha sparato vicino alla strada e il limite al di sotto del quale non si può scendere è di 150 metri.

Leggi tutto …

La caccia va vietata senza neppure discuterne, se qualcuno ha voglia di sparare vada al poligono … oppure si compri un videogame!!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.