Qualche anno fa anche io le mangiavo di tanto in tanto soprattutto nei mesi freddi, ora leggendo quest’articolo mi si accappona la pelle sapendo come sono fatte e quante volte ho assunto questi veleni.
Anche se di qualche anno fa brutta notizia per chi le consuma, non consumate i cibi industriali, sono un danno per la vostra salute, evitate di farle mangiare ai vostri figli e con le patatine anche la tanto zuccherosa Coca-Cola!
Questa chips conosciuta in tutto il mondo è pericolosamente cancerogena, non è una semplice patata come ci fanno credere, nella lavorazione ci sono molti conservanti ed è tossica, troppi processi e la stessa cottura ne fanno un alimento che mette a rischio la salute, quindi è veleno.
Nel 2005 lo stato della California, denunciò l’azienda per non aver fatto chiarezza sui loro ingredienti e per aver ingannato i consumatori, per far questo evidentemente un motivo ci sarà stato, certo non aspettiamoci nulla di simile dall’Italia, che al massimo potrebbe comprarle per distribuirle nelle scuole!
Pensate a quanti veleni ogni giorno mangiamo, quante allergie nascono ogni anno per intolleranza alimentare, pensateci bene prima di mangiare, riflettete se ci tenete alla vostra salute e a quella dei vostri familiari, ammalarsi ora è un lusso, sappiamo tutti quali tagli alla sanità stanno facendo, perché dicono, non ci sono i soldi, e mentre dicono questo, stanno organizzando l’invio di oltre 5000 soldati in Libia, a spese nostre ovvio, è l’America che lo chiede bellezza!
Quindi, salvaguardiamoci da questi cibi che fanno solo male.
Link: www.dailymail.co.uk
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.