(immagini via Google)
Carne e derivati da animali clonati … ma in silenzio … leggo e riporto:
La Commissione europea non imporrà, almeno per il momento, l’etichettatura delle carni provenienti da discendenti di animali clonati. Preferisce prima attendere i risultati di uno studio di fattibilità che dovrà essere effettuato. Ma perché questa resistenza a etichettare ciò che è per quel che è? E’ evidente che le lobby che premono per mettere in commercio carne di animali clonati non vogliono che la gente sappia cosa sta consumando. La Commissione ha inoltre proposto a Parlamento e Consiglio della UE di mantenere la possibilità di clonare animali per la ricerca e la produzione farmaceutica, mentre ha avanzato la proposta di impedire l’importazione in Europa di carne da animali clonati destinati all’alimentazione.
Questi sono problemini del consumo di carne e derivati, ma ci sono anche dei vantaggi, metti che in un ristorante hai mangiato una bella bisteccona succulenta e grondante sangue, che ti è piaciuta per il sapore e la consistenza della carne … mica ne vorrai mangiarne una diversa la volta successiva noo?
E allora ecco qua che ti fanno un clone della mucca o vitello e ti fanno anche lo stesso taglio di ciccia … ma non è meraviglioso!!?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.