WordPress hosting scontato per gli amici vegani offerto da LittleBizzy
Vivivegan.com ha tanti amici in giro per il mondo, lo scambio di relazione, collaborazione e partnership ci porta ad avere contatti con molte realtà sia in Italia sia nel resto del modo.
A tal proposito i nostri amici di LittleBizzy, una compagnia di hosting americana con sede a Las Vegas, hanno deciso di offrire un coupon da 20 dollari a quanti seguono questo blog e leggono il post, eccolo:
COUPON: “vivivegan” = $20 off SSL setup
LittleBizzy è una compagnia specializzata in WordPress hosting, e concentrano tutti i loro sforzi per offrire un servizio di caricamento dei siti molto veloce. Una missione che sta svolgendo egregiamente e le performance dei loro siti con WordPress e WooCommerce ne sono la prova.
La velocità influenza il SEO
Quando parliamo di velocità, dicono gli amici di LittleBizzy, vuol dire offrire una migliore fruibilità dei contenuti ai visitatori, che avranno un’ottima esperienza visitando il sito, ma questa maggiore velocità andrà anche ad avvantaggiare le SERP di Google e quindi miglior arando le posizioni sulle classifiche del motore di ricerca.
I server in che usano alla LittleBizzy sono tutti di ultima generazione, superveloci e con le ultimissime versioni di Nginx, CloudFlare, Php e MySQL, per offrire grandi prestazioni ai siti che usano la piattaforma WordPress.
Il supporto tecnico per WordPress hosting
Lo staff tecnico di LittleBizzy è professionale e disponibile 24 ore al giorno, molto preparato sulle tematiche WordPress e SEO, in grado di consigliare e assistere in qualunque momento i clienti.
Quanti di voi amici vegan siete interessati ad avere un hosting potente e veloce, potere usare il “COUPON: “vivivegan” = $20 off SSL setup” contattando LittleBizzy, se avete difficoltà con l’inglese, potete contattarmi e nei limiti del possibile posso aiutarvi a ottenere il vostro hosting risparmiando 20 dollari.
Mi auguro che iniziative di sconto come questa le faccia anche le aziende italiane, magari non solo per i servizi ma anche per il cibo vegan!
Per ora accontentiamoci dei 20 dollari per fare un bel sito, grazie a LittleBizzy.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.