Vogliono distruggere anche l’ultimo paradiso
In questi giorni mi trovo in Puglia nei pressi di San Pietro in Bevagna – Manduria, quel luogo ancora incontaminato, dove alcune menti diabolicamente “geniali” vorrebbero costruire udite udite, un bellissimo scarico di liquami in mare!
Non è una bellissima idea? Altro che mare cristallino e pesci a riva, altro che selva e verde lasciato come madre natura ha creato, volete mettere tutto questo con della bell’acqua marrone e sacchetti di plastica galleggianti, al posto della selva dei bei cumuli di mondezza … tutta un’altra cosa e soprattutto rende … a pochi, ma rende!!
Ora guardate le foto e poi ditemi se non è da rinchiudere tutte quelle menti malate che vogliono fare lo scarico a mare, sulla pelle della gente non si decide un c…o, è ora che ve lo mettete sulla testa. Fare lo scarico a mare significa distruggere in poco tempo e una volta per sempre quello che la natura ha creato nei millenni, ma vi pare possibile che uno che arriva e siede sugli scranni di un comune e in qualche anno distrugge tutto!?
In questi giorni sto girando nel territorio e devo dire che di cose che non vanno, ce ne sono molte, e credo, che in un paese che vuole definirsi civile e moderno certe cazzate non si devono fare, e poi, la cosa che mi domando è … ma dove finiscono tutti i soldi gestiti da Regione e Comuni?!
Inviate il vostro dissenso alla Regione Puglia e al Comune di San Pietro in Bevagna – Manduria, quello che salviamo oggi lo ritroviamo anche domani, svegliaa … e fate qualcosa di buono nella vita una volta tanto!!
Altri link: http://www.vivivegan.com/blog/lennesimo-scempio-italiano-condividete/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.