💉 Un Kennedy alla guida della commissione per la sicurezza dei vaccini

Un Kennedy alla guida della commissione per la sicurezza dei vaccini

💉 Un Kennedy alla guida della commissione per la sicurezza dei vaccini

Figlio di Bob e nipote di John F. Kennedy, è un avvocato e ambientalista scelto dal Presidente Trump, conduttore radiofonico, ed è attivista contro i vaccini, perché sostiene che ci sia un collegato con l’autismo sospettato da molte persone.

Questo sarà un altro motivo per attaccare Trump e la sua amministrazione, le lobby dei vaccini di sicuro saranno in prima linea.

I medici sono i primi a occultare ogni possibile collegamento dei vaccini a qualsiasi malattia, perché per ogni vaccino che vendono per conto delle aziende farmaceutiche, loro ottengono dei benefit, per cui il paziente non ha il diritto nemmeno di decidere per la sua vita.

Un uomo pericoloso per le lobby del farmaco?

Robert Francis Kennedy Jr in una recente intervista ha dichiarato che le case farmaceutiche spendono la bellezza 5,4 miliardi di dollari all’anno in pubblicità sui giornali, tv e radio, immaginate con tale potenza economica e soldi a palate che incassano le testate giornalistiche, se queste sosterranno mai la verità sulla pericolosità di un farmaco, è così che la gente è ingannata facendo anche del terrorismo mediatico! Chi non ricorda l’aviaria solo per citare uno degli inganni, compresa la recente “esplosione epidemica” della meningite?

Ora mi chiedo se è così scomodo per le lobby, lo faranno lavorare secondo voi a Robert Francis Kennedy Jr? E quante altre storie troveranno contro Trump?!

Le lobby faranno terra bruciata intorno a lui sicuramente, ci sono milioni di dollari che girano intorno ai vaccini, ecco perché vogliono vaccinare le prossime generazioni, devono essere le cavie e i malati del futuro ma soprattutto il prodotto del loro Pil.

Agli italiani vaccini gratis

Mentre da noi abbiamo il ministro Lorenzin, che ci vuole talmente bene da farci il regalone dell’anno offrendo vaccini gratis a bambini e anziani! Tanto poi li paga lo Stato, ergo tutti gli italiani, bello sforzo, in questo modo, pagano il vaccino anche quelli che non se lo farebbero neppure sotto tortura!

Stando alle ultime dichiarazioni, la gente sempre più povera non riesce ha curarsi grazie a questo Governo di malfattori … ma state sereni, per farvi curare e ammalare nello stesso tempo ci pensa lo Stato!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.