Sto sperimentando il sale Himalayano

Sto sperimentando il sale Himalayano
(immagine via Google)

Sto sperimentando il sale Himalayano 😀

Sorgente Natura di Bellaria (Rimini) mi ha recapitato a casa una confeziona omaggio di questo sale, forse perché sapeva che di sale non ne faccio uso  😀  comunque mi ha fatto piacere e a seguire ho fatto qualche ricerca, ho letto che questo particolare sale ha una serie di proprietà e può essere utilizzato in molti modi differenti, quindi ringrazio Sorgente Natura di Bellaria (Rimini) perché mi ha dato la possibilità di approfondire.

Al momento l’ho usato su alcune verdure cotte al vapore, con moderazione dato che normalmente non lo uso, e devo dire che il sapore non mi è dispiaciuto, poi come seconda applicazione l’ho usato per fare dei lavaggi nasali molto efficaci, prossimamente voglio provare a fare delle inalazioni per liberarmi un po’ … vediamo come và 😀

Per approfondire:

Il sale rosa cristallino dell’Himalaya è un sale fossile, integrale, ricco di minerali e bioenergeticamente puro.

Questo sale è la base della vita stessa e può essere usato per curarsi, mantenersi giovani, cucinare e tanti altri modi da leggere in questo libro.

Il sale è un alimento semplice ma prezioso e insostituibile, che è stato utilizzato fin dall’antichità dalle culture più diverse. Purtroppo oggi le industrie ne producono un tipo raffinato e snaturato che è diventato un veleno per l’organismo.

Chi vuole ritrovarne il potere benefico dovrà ricorrere a quello himalayano, che è un sale fossile, antico di centinaia di milioni di anni, integrale e ricco di minerali.

Leggi tutto …

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.