Non c’è fine al peggio!

Non c’è fine al peggio!
(immagine via Google)

Non c’è fine al peggio!

Questa “bella” notizia mi era sfuggita, è di qualche giorno fa ma vale la pena rilevare quest’assurdità, non l’ultima immagino!

La Cina si avvia alla produzione di animali clonati per scopi “alimentari”, sì sì come la pecora Dolly solo che il fine ultimo è quello di mangiare i cloni, il motivo è il profitto ovviamente, anche se il presidente della Boyalife ha detto: “lo scopo è di migliorare gli allevamenti cinesi!”.

Dato che la Cina brilla nella produzione di qualsiasi cosa, che solitamente dura il tempo contemporaneamente al pagamento dello scontrino, il settore alimentare poi ha visto negli anni scandali a non finire con prodotti alimentari alterati, e quando peggio con sostanze nocive, ora questa bella idea degli animali clonati.

Per iniziare cloneranno cani, vitelli e cavalli, per ora, fino a raggiungere nella”fattoria” di Boyalife il milione di capi l’anno, non tutti destinati alla macellazione ma la maggior parte farà questa fine.

Ora dopo questa bella notizia i divoratori di ciccia dovrebbero fare ancora più attenzione, dopo i pomodori cinesi e molti altri prodotti compresa la carne, presto potrebbe comparire nelle macellerie anche la carne clonata!

Mi ripeto lo so, ma paesi come la Cina non mi attira minimamente, una specie istinto forse primordiale fa sì che non mi affascini per nulla, sarà anche un errore, ma a guardare i fatti pare che funzioni!

Come se non bastasse la sofferenza degli animali “naturali”, adesso la Cina, replica il dolore infinite volte, che spettacolo sto mondo e che futuro abbiamo davanti!

Via:  www.ilfattoquotidiano.it

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.