(immagine via Google)
Metà della letteratura medica è falsa!
Ricerche inaffidabili quando va bene, se non del tutto false, questa la dichiarazione di Richard Horton capo redattore di Lancet, la rivista medica più autorevole al mondo, e se lo dicono loro non possiamo non crederci!
Hanno pubblicato studi su una campionatura minima, altri alterati, analisi a titolo esplorativo non valide ecc … tutte queste ricerche e analisi che ci hanno riempito la testa con le pillole miracolose del futuro, erano invece, per la maggior parte finanziate dalle case farmaceutiche, le quali sono quelle che hanno avuto i maggiori benefici da una ricerca dichiarata di “successo”!
Siamo giunti alla resa dei conti, se la metà delle ricerche sono inaffidabili o false, questo pone un serio problema di credibilità di tutto l’apparato medico farmaceutico, e si evidenzia sempre più l’inganno nei confronti di milioni di persone ogni giorno in tutto il mondo.
Credo sia il caso di riflettere su questo … e ora quando andate dal medico per la ricetta, sperate che vi prescriva qualcosa dell’altra metà dei medicamenti non falsa … in pratica incrociate le dita 😀
Link articolo: www.collective-evolution.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.