(immagine via Google)
Lo sfonda Italia di Renzi e il mare diventerà un pantano
Leggo con il solito giramento … le ipocrisie del nostro Dr. No (con lo stesso complesso di Napoleone) che è in visita negli USA dal “caporale” Obama, molto probabilmente per prendere una nuova lista di ordini da eseguire!
In questa visita Renzi ha come il solito avuto parole a profusione su un tema a tutti caro, l’ambiente, l’ecologia e nuove fonti di energia rinnovabile, insomma paroloni che non lasciano dubbi, infatti, non ci sono dubbi che siano una montagna di cazzate, come sempre, poiché il Governo con lo “Sfonda Italia” sta concedendo autorizzazioni per la trivellazione nel mare Adriatico.
Queste trivellazioni avranno degli effetti collaterali indesiderati, inquinamento delle acque e quindi conseguente perdita del flusso turistico, in altre parole a danno di una delle maggiori risorse italiane e che tra le altre cose è uno dei pochi settori che resiste meglio alla crisi, le trivellazioni possono essere anche causa di terremoti, poiché si altera la struttura del sottosuolo e degli equilibri geologici, ed essendo a pochi km dalla costa si sentiranno.
Poi sempre che la sfiga non si concentri sull’Italia potrebbe accadere un incidente tipo quello della Deepwater Horizon, il disastro provocato nel Golfo del Messico dalla BP, se accadesse nel mare Adriatico si potrà andare in Croazia in macchina attraversando l’Adriatico passandoci sopra!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.