La “meglio” propaganda è quella fatta da un “giornale”
Altro “articolo” di propaganda sfornato dal solito “giornale” di sistema, l’affermazione è molto probabilmente rivolta ai vegani e quanti non si fidano più della cosiddetta medicina ufficiale, o almeno hanno molti sospetti sulla reale efficacia di molte terapie.
Parlando di alimentazione l’autrice afferma:
Tra i cibi incriminati latte vaccino, grano, uova, arachidi, frutta, pesce, frutti di mare, molluschi. L’ intolleranza al lattosio è la più comune (5-25% degli adulti, sintomi solo nell’8%). Ma anche nei casi diagnosticati è un grave errore privarsi del latte, necessario alle ossa per il contenuto di calcio. «È insostituibile nei bambini e adolescenti, le persone anziane devono berlo. Esistono prodotti lavorati».
Secondo l’autrice che si affida alle indicazioni di Aiuti, il latte anche se confermato che provoca intolleranze e quindi fa star male le persone, lei dice che è un grave errore privarsene perché necessario alle ossa per il calcio … come se fosse l’unica fonte di approvvigionamento … ora, o sono ignoranti o in malafede … delle due una!
In qualche modo devono pur venderlo il libro noo?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.