Gerald Celente e il nuovo Rinascimento


(immagine via Google)

Per i pochi che ancora non conoscono Gereal Celente, ricordiamo che è uno dei più esperti economisti ed analisti del mondo, le sue analisi sono normalmente proiettate verso il futuro, infatti già negli anni novanta aveva previsto l’attuale crisi economica e non solo, questo in sintesi è il personaggio.

In una recente intervista Celente ha detto Daily Bell:

C’è un Rinascimento. E’ già nato. C’e’ un innegabile rinascimento nella scelta del cibo. C’e’ già a livello nazionale un movimento “compra locale”, anti-OGM, anti-allevamenti industriali, anti-pesticidi e anti-additivi. Le nuove tendenze alimentari sono già piuttosto chiare. Il cambiamento è già in corso. Basta accendere la TV. Guardiamo tutti i programmi popolari dedicati alla cucina e al buon cibo. Comprate prodotti locali…coltivate vostri prodotti, mangiate sano, mantenetevi sani, se ti puoi permettere una cena fuori casa scegli il cibo organico, carne di animali alimentati con erba, fieno e granaglie, e non con mangimi industriali e ormoni.

Via: www.comedonchisciotte.org

Questa è la sua analisi su come le tendenze e l’approccio al cibo stia cambiando tra la gente, e grazie a Dio in meglio, un po’ come quello che facciamo noi vegani, stando attenti al cibo, alla sua provenienza ed al fattore qualità, il tutto per mantenerci in salute e forti, quindi la previsione di un nuovo Rinascimento da parte di Celente ci sta tutta, e questa consapevolezza del cibo sano tende anche a mutare i comportamenti individuali, al punto di andare incontro ad un salutismo che non può far altro che bene al singolo, ma anche all’ambiente ed alla collettività.

Buon Rinascimento allora 😀

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.