EMC crema naturale per dare sollievo
Anche se i vegani tendenzialmente si ammalano meno, specie di quei malanni di stagione come il raffreddore, tosse e mal di gola, purtroppo essere vegani non risolve il problema delle freddate e quindi non si è immune da eventuali dolori alla schiena, collo, articolazione ecc … EMC crema naturale è la soluzione a questo tipo di problemi, interamente prodotto con elementi di origine vegetale.
Non sono molte ancora oggi le creme realizzate interamente con prodotti di origine vegetale, questa EMC crema naturale è una delle poche che si può trovare online, prodotta in quantità limitate e in piccole confezioni, non è un prodotto realizzato in serie ma fatto artigianalmente, si tratta di una crema priva di elementi chimici.
EMC crema naturale con oli essenziali
Prodotta negli USA artigianalmente, questa crema è ricca di oli essenziali a base di canfora, mentolo, menta, arnica, corteccia di salice, eucalipto, lavanda, incenso e altri elementi naturali, questa crema grazie alle sue proprietà è molto efficace e con un uso regolare si possono alleviare e in molti casi risolvere molti problemi legati ai dolori muscolari e non solo.
La ricetta di EMC crema naturale è molto semplice, e come tutte le cose semplici è anche molto efficace, un’applicazione di due o tre volte al giorno della crema sulle parti doloranti riduce sensibilmente il fastidio e in pochi giorni risolve il problema.
Una crema per diversi problemi
EMC crema naturale si può utilizzare per diversi problemi muscolari, ad esempio per il mal di schiena dovuto a sforzi o freddate, ma anche per l’artrite, distorsioni, contusioni, e le tensioni muscolari, in generale va bene anche per i dolori alle articolazioni e muscolari, al collo e quelli alla base della testa.
Con un uso regolare di tre volte al giorno per alcuni giorni, i dolori gradualmente scompaio, la crema è adatta per qualsiasi tipo di pelle e non ha controindicazioni, gli elementi che la compongono sono di origine naturale quindi chiunque può usarla.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.