(immagine via Google)
Post OT di fine anno
Colpi di distrazione di massa, e intanto svuotano i conti correnti!
Faccio questo post per chiudere il 2015, con la speranza mi auguro che molti aprano gli occhietti su i fatti piuttosto che sulle balle mediatiche dei vari giornali e Tg!
Le varie distrazioni di massa in salsa terroristica hanno un effetto ipnotico sugli italioti, l’ISIS che vuole fare attentati nelle capitali europee entro Capodanno, ma chi è poi l’ISIS?
Oggi il Tg ha detto che Anonymous ha sventato diversi attentati, non riesco a immaginare come grazie alle Rete si possa fermare un terrorista, ammesso che esistano i veri terroristi, forse avrà interrotto un attacco mail bombing … e i leccalecca dei media l’hanno interpretato come un attacco terroristico vero ma tant’è che le balle fanno presa sugli italioti per cui anche gli hacker di Langley possono diventare dei supereroi!
Poi la macchina del terrore mediatico ha altri assi nella manica, lo smog allarmistico delle grandi città, il clima straordinario che non fa presagire nulla di buono, le alluvioni dei paesi del nord Europa, ma poi in fondo chissenefrega dice l’italiota medio, e così spende oltre due miliardi per ingozzarsi come un tacchino!
Tutto questo caos che al tempo stesso preoccupa e angoscia l’italiota medio, lo distrae dai suoi veri interessi, i suoi soldi, fanno come i ladri nel più classico dei furti, i media fanno il palo e le banche si fottono i soldi dei correntisti!
Sveglia!! E’ molto più probabile che i tuoi soldi spariscano dal tuo conto piuttosto che incontrare un terrorista armato fino ai denti, il tuo nemico è il cassiere della tua banca che al momento opportuno ti pugnalerà alle spalle … esegue solo degli ordini ma lo farà comunque!
Buon Capodanno
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.