(immagine via Google)
Chi se ne fotte siamo italiani noi!
Gli Italiani non sanno cosa sia il TTIP almeno non la maggior parte, in altre parole quella specie di accordo che regolerà le nostre vite da cosa mangiamo, come curarci, il nostro stile di vita, il lavoro, e anche l’aria.
Gli italiani sanno tutto sulla squadra di calcio, dei calciatori, cosa mangiano, se fanno la cacca e come l’hanno fatta, quante volte fanno pipi e se si sparano pippe!
In Italia si scende in piazza solo se vince la squadra del cuore, la nazionale o la festa patronale, tutto quello che sta accadendo in Europa agli italioti non interessa, se ne fottono, in pochi sanno cos’è questo TTIP.
Del resto è anche vero che la TV non ne parla o se lo fa di certo non è critica, ma in Rete ci sono già da qualche tempo queste informazioni e sono disponibili a tutti, molti blog ne parlano e tante informazioni girano online, quindi è solo questione di volontà e interesse personale e collettivo, riguarda il futuro di tutti, ma gli italiani hanno un concetto astratto di futuro, al massimo pensano alla colazione di domani mattina!
Vedo in rete moltissima ignoranza, commenti superficiali riguardo al TTIP come se non riguardasse loro, agli italiani possono fargli di tutto, e le prove non mancano, ma non toccargli il calcio, grande fratello e accozzaglie varie, l’italiota non vive alla giornata ma minuto per minuto …!
Se da domani non ci sarà più il calcio, allora si che vedremo gente nelle piazze a sfasciare tutto, addirittura ci sarà gente capace di darsi alle fiamme per il calcio, ma gliene fotte nulla se il sistema domani gli farà patire la fame!
Fanculo gli idioti rovina Mondo!
La Germania blocca il TTIP, ora tocca all’Italia … Che film hai visto Beppe!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.