Cacciatori … e vostra moglie a casa?
Sicuramente qualcuno se ne avrà a male immagino, ma potrebbe accadere e forse accade più spesso di quanto si possa immaginare, parlo dei cacciatori chiaramente!
Caro cacciatore, nel mentre tu stai nei boschi di buon mattino cercando scovare qualche passerotto da ammazzare e impallinare a dovere, qualcun altro probabilmente è a caccia di ben altre passere … con le intenzioni di infliggere ben altri colpi …
Sei sicuro che stare in mezzo a un bosco al freddo e all’umido sia la cosa che più ti aggrada, piuttosto che stare al caldo sotto le lenzuola con la tua donna?!
A quanto pare presto inizierà la nuova stagione di caccia, e migliaia di animali saranno ammazzati per “sport”, per il divertimento di chi non sa divertirsi, e per questo imbraca un fucile e spara a tutto quello che si muove, spesso altri cacciatori e peggio gente che si trova casualmente nella traiettoria di tiro di qualche cacciatore poco attento!
Comunque, se vostra moglie non fa storie quando andate a caccia e tornate sporchi e pieni di fango, allora domandatevi il perché?
Piccola provocazione con la speranza di salvare qualche animale!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.