Attacco ai vegani … pericolo per il sistema!
Leggo da questo “giornale” online, il Corriere quest’articolo degno della più fervida fantasia della letteratura contemporanea, l’oggetto della discordia è l’alimentazione vegan, che secondo gli “esperti” … di cosa poi, non sarebbe adatta ai bambini, incollo:
Esplora il significato del termine: Chi pratica il veganismo, rifiuta ogni forma di sfruttamento degli animali (per alimentazione, abbigliamento, spettacolo e ogni altro scopo). L’alimentazione vegana esclude, dunque, totalmente dalla dieta animali e i loro derivati (come latte, latticini, uova, miele). Alla base di questo tipo di regime alimentare c’è il massimo rispetto per tutte le forme di vita. Il classico menù vegano è costituito generalmente da cereali integrali (riso,orzo, farro, miglio, cous cous), legumi (piselli,ceci, fagioli, lenticchie), patate e grandi quantità di altre verdure. Secondo i nutrizionisti la probabilità di deficit di alcuni nutrienti è maggiore se si eliminano i prodotti di origine animale dall’alimentazione di un organismo in via di sviluppo, dunque nei bambini.
Alle balle non c’è mai fine, commentate se ne avete voglia … per quanto mi riguarda, è solo propaganda, la solita e terrorismo alimentare … il quale fa più vittime che qualsiasi arma …!
L’alimentazione vegan fa solo male alle multinazionali, le stesse che finanziano i giornali con la pubblicità!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.