😵 Antidepressivi, ansiolitici e sonniferi i killer, l’apparato medico il mandante!!

Antidepressivi, ansiolitici e sonniferi i killer, l’apparato medico il mandante!!

😵 Antidepressivi, ansiolitici e sonniferi i killer, l’apparato medico il mandante!!

Fortunatamente non ho di questi problemi, ammesso che vogliamo chiamarli problemi, perché ogni individuo è coinvolto in mille situazioni ed emozioni e fanno parte della natura umana!

L’industria farmacologica grazie a medici compiacenti e corrotti, hanno trasformato una condizione alterata dell’uomo in patologia, con gli ovvi benefici per loro e i nefasti effetti collaterali per la società!

Un bambino ad esempio, non è più solo vivace e attivo, ma diventa iperattivo, la chiamano sindrome dell’ADHD, quindi se un bambino ha la “sfiga” di essere troppo giocoso e felice lo imbottiscono di Ritalin, così da grande potrà squartare meglio la famiglia!!

Propongo la visione di questo video del Maresciallo dei Carabinieri Pietro Bisanti, vegan crudista da molti anni, dove a una conferenza con il grande Valdo Vaccaro, spiega le modalità di molti omicidi suicidi a proposito dell’assunzione di questi farmaci.

E’ autore del libro “Assassini in pillole”, una specie di resoconto delle sue esperienze e delle sue analisi in merito a molti di questi episodi delittuosi, un’interessante testimonianza che dovrebbe farci aprire gli occhi su molte dinamiche, da quella del business farmacologico a quella medica complice di molte porcate ai danni delle persone.

Quello che racconta il Maresciallo Bisanti è inquietante, in altre parole che nella maggior parte dei casi di omicidio e suicidio, i responsabili erano comunemente in cura con antidepressivi, ansiolitici, psicofarmaci ecc … questo dovrebbe far riflettere.

Va tutto bene è solo ansia

Gli ansiolitici per esempio in questi ultimi anni sono stati consumati molti più che in passato, vuoi per la crisi, il lavoro o i mille problemi della moderna società, che se vogliamo dirla proprio tutta è normale avere un po’ d’ansia.

Solitamente quando si è affetti da questo “problema”, significa che una condizione della nostra vita è cambiata o pensiamo che possa cambiare, di qualunque natura essa sia non fa differenza, in questi casi ricorrere alla chimica è pericoloso e dannoso per la salute.

L’ansia come arriva prima o poi se ne va, è solo questione di tempo e di adattamento alla nuova condizione, che una volta metabolizzata non avrà più alcun effetto, in ultima analisi un po’ d’ansia non ammazza nessuno, trattarla con i farmaci potrebbe far esplodere i pazienti in modo violento contro se stessi e gli altri.

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.