Ancora carne infetta, ma non vi siete rotti …?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aWyxBzO1jEM[/youtube]

Ancora carne infetta e venduta come pregiata, questa mattina le operazioni delle forze dell’ordine dei Nas di Perugia hanno perquisito e fatto sequestri in varie regioni d’Italia!

Alle 11 di questa mattina, presso il salone conferenze del Comando provinciale dei carabinieri di Perugia, ci sarà una conferenza stampa con ulteriori dettagli sull’operazione che ha riguardato Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Basilicata, Puglia e Campania. Gli autori della truffa spacciavano carne infetta per carne pregiata, al fine di trarne ingiusto profitto.

Leggi tutto qui:  www.crimeblog.it

Ma che ci vuole per la gente affinché capisca che non deve mangiare più carne, oltre al fatto che fa male già quella più pregiata che vi potete mangiare, aggiungeteci che vi vendono pure quella infetta, piena di medicinali, ormoni e le peggio schifezze chimiche, mettiamoci l’orrore di allevare animali in condizioni atroci e di ammazzarli poi senza alcuna pietà tagliandogli la testa … ma che altro vi ci vuole per smetterla!?!

Credo che la gente non mangia carne per nutrirsi, questo ormai è un dato di fatto, ma pare evidente che chi la mangia ancora è predisposto al masochismo, ma svegliatevi dal sonno comatoso!!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.