Vegani in galera: la salute negata per legge!

Vegani in galera: la salute negata per legge!

Vegani in galera: la salute negata per legge!

Ieri ho ricevuto copia della proposta di legge anti-vegan da Lucia, che mi ha allegato il testo in PDF, non mi dilungo tanto sulla vicenda perché è poco più di una barzelletta, se non fosse perché se ne discute in Parlamento!

Ora, volendo fare i maliziosi e dietrologisti o i soliti gombloddari, appare più chiaro il clamore fatto negli ultimi mesi dalla Tv e giornali igienici sulle vicende FALSE dei bambini “vegani”, ricoverati per malnutrizione.

L’idea della proposta di Legge probabilmente era già in cantiere prima dei fattacci dei bambini maltrattati con insalata e pappe vegetali, genitori peggio dei torturatori dell’ISIS … per cui mancavano solo i precedenti che ricordiamo essersi poi rivelati FALSI che spianava la strada alla leggina comica … vegani in galera per direttissima.

La Legge in sintesi

Per farla breve, poiché impiegare i neuroni in cotanta idiozia, è davvero un crimine contro l’intelletto e l’umanità, la Legge prevede la galera, come segue:

PROPOSTA DI LEGGE __ ART. 1. 1. Dopo l’articolo 572 del codice penale sono inseriti i seguenti: « ART. 572-bis. – (Imposizione di una dieta alimentare priva di elementi essenziali per la crescita di un minore). – Chiunque, fuori dei casi previsti dall’articolo 572, impone o adotta nei confronti di un minore degli anni sedici, sottoposto alla sua responsabilità genitoriale o a lui affidato per ragione di educazione, istruzione, cura, vigilanza o custodia, una dieta alimentare priva di elementi essenziali per la crescita sana ed equilibrata del minore stesso è punito con la reclusione fino a un anno. Se dal fatto previsto dal primo comma deriva al minore una malattia o una lesione personale permanente, la pena è della reclusione da due anni e sei mesi a quattro anni; se deriva la morte del minore, la pena è della reclusione da quattro a sei anni ART. 572-ter. – (Circostanza aggravante). – Le pene di cui all’articolo 572-bis, sono aumentate di dodici mesi qualora le condotte ivi sanzionate siano adottate nei confronti di minori di anni tre ».
Link:  www.camera.it

Attenzione, voi vegani in galera dovete finire

Cari genitori siete avvisati, se vi azzardate a far mangiare insalata o altro intruglio verde, sarete puniti severamente, galera e gogna per voi maltrattatori di minori!

In Italia non è possibile dar da mangiare vegan ai minori, ma all’occasione i minori te li puoi portare in casa per una festicciola con tanto di bunga-bunga!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.