Massacro degli elefanti, l’Unione Europea approva!
Di sicuro gli inglesi hanno fatto bene a uscire da questa cloaca di malfattori che guidano l’Unione Europea, l’ultima delle porcate di questa specie di “stato” utile solo a se stesso, è stata l’approvazione al massacro degli elefanti!
Questi animali sono a rischio estinzione, probabilmente se questo mai accadrà, sarà anche e soprattutto colpa dell’Europa, quindi anche nostra che popoliamo volenti o nolenti quest’Unione. La Commissione Europea fatta da gente non eletta da nessuno, ma che decide per 500 milioni di persone, si è espressa a favore del massacro degli elefanti, in pratica si continua ad ammazzarli per l’avorio!
Gli interessi delle lobby
L’Unione Europea tutela sicuramente gli interessi del cartello dell’avorio, con molta probabilità i lobbisti che popolano la capitale Europea hanno fatto un buon lavoro, hanno “unto” bene l’ingranaggio burocratico e politico di questo paese unito solo dai soldi!
Hanno approvato il massacro degli elefanti in nome del business come sempre, e questo dovrebbe dirla lunga sull’equità e la bontà di quest’unione di pezzenti e delinquenti che governano i paesi membri senza che il popolo si sia mai espresso in merito, e quanto lo fa, abbandona anche solo l’idea d’Europa.
La petizione online
Sono oltre 700 mila le firme raccolte per fare pressione sulla Commissione Europea affinché si allinei agli altri paesi contrari al massacro degli elefanti, pertanto anche voi firmate e lasciate il segno a favore di questi animali e non facciamoli scomparire. FIRMA.
Il peggio d’Europa
L’unione dei paesi e popoli europei costruirà un grande Stato, dove tutti staremo meglio e … “lavoreremo un giorno in meno ma guadagneremo come se avessimo lavorato un giorno in più”, parole dell’informe e indefinibile essere di nome Romano Prodi!
Le cose sono andate molto diversamente, mentirono sapendo di mentire, tradendo interi popoli che malgrado non si siano mai espressi furono costretti a seguire questo folle esperimento europeo!
Il massacro degli elefanti è solo l’ultima delle porcate fatte dai burocrati non eletti da nessuno che rispondono solo agli interessi delle multinazionali, pertanto, anche l’Italia fuori dall’EU prima possibile!
€ 12
|
€ 8.5
|
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.