(screenshot Il Fatto Quotidiano)
Fanno a pezzi il leone davanti ai bambini e la chiamano esprienza scientifica!
L’evoluta nord Europa continua a darci lezioni di vita, o meglio di morte, apprendo con un certo stupore e anche agitazione che lo zoo di Copenaghen, ha messo fine alla vita della leonessa di appena un anno, la motivazione è che nella struttura non è necessaria è in eccedenza, e poiché nessuno la vuole, la farà a pezzi in una lezione “scientifica”!
Cari danesi se questa è la vostra civiltà potete infilarvela dove sicuramente riuscite a immaginare, ammazzare un animale perché di troppo … e già qui fate sufficientemente schifo, per non parlare poi di fare a pezzi il leone in una “lezione” con dei bambini, bell’insegnamento del menga!
Ora mi spiego il motivo per cui nei paesi freddi del nord Europa i suicidi sono la normalità, hanno la granita al posto del cervello, di sicuro hanno dei problemi, accettare questo come pratica educativa e da barbari altro che civili.
Comunque non sarà un caso se io non sopporto il freddo, per cui non credo che farò mai visita a questi paesi freddi abitati da trogloditi, spero solo che qualcuno si mobiliti e blocchi questa idiozia, ci siamo incazzati tutti giustamente per Cecil ora vediamo di farlo anche per la leonessa di troppo dello zoo di Copenaghen!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.