(immagine via Il Fatto Quotidiano)
Il parlamentare che non sa quel che dice
Ormai quando si vogliono 5 minuti di popolarità, basta accusare i vegani di qualcosa, o dire qualcosa che sicuramente farà irritare i vegani, una buona strategia che mette sicuramente in risalto portando i riflettori sul “personaggio” di turno, almeno presunto.
Questa volta tocca a Bianconi ex-membro di Forza Italia, e qui potremmo anche chiudere il discorso senza aggiungere altro, ma Bianconi si dice essere stato minacciato online dai vegani, di morte addirittura!
Beh, ovvio che disapprovo questo genere di minacce ad attacchi, anche se un bel vaffa non si nega a nessuno, ma le sue parole sono state molto provocatorie, ed è normale poi che qualche “jihadista vegano” possa usare vocaboli coloriti, ha detto:
“Sono loro i primi distruttori e nemici degli animali. Se fosse per loro, i polli non ci sarebbero più. Non solo non si mangerebbe la ‘ciccia’, ma neppure le uova. Allora, a che cazzo serve un pollo? Non fa la guardia, non si affeziona, caca da tutte le parti. E’ finito. Io mi definisco un cittadino di campagna, li conosco i polli. I polli cacano da tutte le parti”
Bellissimo noo?? Ora dico io, ma Bianconi a cosa serve, non fa gli interessi degli italiani, se ne fotte come tutti gli altri, mangia a spese degli italiani … è sì, è proprio vero, li conosci bene quei polli che ti hanno votato!
Via: ilfattoquotidiano.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.