Prove tecniche di dittatura in Spagna … poi tocca all’Italia

Prove tecniche di dittatura in Spagna ... poi tocca all'Italia

Prove tecniche di dittatura in Spagna … poi tocca all’Italia

Altro post OT, ma che ci riguarda tutti!

Altre buone cattive notizie sul fronte europeo, come dire il peggio, può sempre andare oltre!

Il sito RT news, pubblica le nuove “leggi” dittatoriali che al confronto Franco sembra un dilettante, la “democratica” Spagna membro della “libera e altrettanto democratica” Europa si mostra per quel che è, l’avamposto dittatoriale dell’Unione Europea, un esempio da applicare poi ad altri paesi!

Probabilmente gli spagnoli in questi ultimi 40 anni hanno avuto “troppa democrazia” e quindi è il momento di metterli in riga, per cui le nuove leggi prevedono:

  • Non sarà più possibile fotografare un agente di pubblica sicurezza, il motivo è ovvio se manganella qualcuno o lo gonfia di botte non vuole distrazioni!
  • Non si potrà più manifestare davanti al parlamento, quindi, di fatto, non puoi dire nulla contro il governo, neppure nella Russia peggiore era così!
  • Non si potrà più impedire uno sfratto, le banche alle quali non si paga il mutuo vogliono almeno i mattoni, legge ad bancam, del resto governano loro!

Queste le principali azioni di “democrazia” della Spagna, un esempio di civiltà per il mondo intero, è già stata battezzata legge bavaglio, ma al governo sostengono sia solo per l’ordine pubblico e per farla meglio accettare le amministrazioni locali hanno fatto un accordo con Durex per la fornitura di lubrificanti intimi, ovviamente distribuiti gratis agli spagnoli.

Le pene previste per chi sgarra, vanno da 300 a 600.000 Euro e il carcere da 6 a 24 mesi … loro sì che, “Podemos fa come ce pares” … Oleeè!

Oh, comunque c’è poco da stare tranquilli, i prossimi lubrificati al Durex saranno gli italiani!

Via:  actualidad.rt.com

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.