Jovanotti … la democrazia e la politica non serve, meglio multinazionali e banche!
Ascoltate le parole di questo …….. e poi domandatevi se è giusto che uno così guadagni milioni quando c’è gente che vive in auto!
Questo ….. afferma caldamente che la democrazia in sostanza non serve a nulla, che la politica non serve a nulla, perché la politica cerca sempre il consenso, e parole sue: “quando cerchi il consenso sbagli sempre” … ebbravo testina di ca..o!
Secondo quest’emerito …….. in sostanza la democrazia e il consenso popolare nella scelta di ciò che influenzerà la vita o la morte di ognuno di noi … non servono a un ca..o … e il ….. afferma che nelle sue canzonette ci sono queste teorie … meglio affidarsi a una bella multinazionale che a un politico eletto noo?!
Dimentica un piccolo particolare il bimbominchia, che il politico eletto lo puoi mandare a casa, la multinazionale al limite te la toglie la casa, imbecille!
Ascoltate fino alla fine il video, è illuminante, fa capire cosa pensano esattamente le elite che governano il mondo del popolo, la gente non conta e non vale niente, meno di uno sputo, e tutto questo Jovanotti lo approva e ne è anche entusiasta … e purtroppo quello che lui enfatizza, sta già accadendo, gli ultimi tre governi di questo paese non solo legittimi, da Monti a Letta e ora Renzi … immagino sia contento!
Chissà se in Siberia ascoltano la sua “musica”!
€ 12
|
€ 8.5
|
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.