(immagine via www.georgiapetrillo.it)
Ci sono persone che sono continuamente alle ricerca della dieta che faccia il miracolo del peso e forma perfetti, ce ne sono a centinaia e tutte inesorabilmente alla fine falliscono, perché di fondo una dieta dimagrante ha come obbiettivo quello di perdere peso ma nella sostanza non è un vero e proprio cambiamento di vita radicale e da mantenere.
In questa immagine sopra vedete Freelee che nel suo racconto dopo averne passate tante trova la giusta alimentazione proprio nella dieta vegan-crudista, risolvendo non pochi problemi di salute e non di meno come vedete anche di forma fisica ed estetica.
“Ho provato uno stile di vita vegan crudista ad alto contenuto di grassi, ma mi sentivo così pigra e depressa… Non consumavo abbastanza carboidrati per soddisfare le mie esigenze energetiche , così ho cominciato a buttarmi su cibi dolci. Sì, mi sentivo meglio rispetto a quando seguivo una dieta standard , ma ancora non a livelli eccezionali , e per di più non era sostenibile. Quando sono passata alla dieta composta prevalentemente da frutta, si sono aperte le porte del paradiso ! Mi sentivo come una persona nuova, sapevo di aver trovato la soluzione!”
Leggi tutto qui.
Il punto è che sembrano storie di fantasia, che in molte persone mettono molti dubbi ed ansie, mangiare solo vegetali e frutta crudi può far venire la pelle d’oca in molti casi, ma in verità la cosa è molto più semplice, bastano solo un paio di settimane per rendersi conto di aver fatto errori tutta una vita … confermo 😀
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.