Ancora crudisti 😀


(immagine via Google)

Ne ho incontrati alcuni casualmente questo fine settimana, abbiamo parlato e scambiato idee, opinioni ed effetti del crudismo, tutti concordi sull’elevato incremento di salute e benessere conditi da voglia di fare e vitalità, oggi poi ho letto anche questo articolo della Signora Annamatilde, crudista lei e tutta la sua famiglia:

La tua scelta alimentare non può essere vista come un’imposizione nei loro confronti?
“No, quando sono fuori casa li lascio liberi di scegliere. Il fatto è che sono abituati ad una certa dieta, e quindi per loro è normale non mangiare il secondo quando sono in mensa a scuola. Il più piccolo dei miei figli, qualche giorno fa ad una festa, davanti alle fettuccine, ha scansato il ragù. Non sono stata io ad imporglielo”.

Via: www.romagnamamma.it

Non concordo con la Signora Annamatilde quando dice “Facciamo costantemente le analisi del sangue. Carenze non ne abbiamo.”, è ormai un dato di fatto accertato che una dieta a base di vegetali tanto più se crudi come in questo caso, che sia poi equilibrata e prevede i nutrienti necessari, non ha bisogno di alcun monitoraggio, farlo significa non essere sicuri della scelta vegan-crudista o quanto meno si hanno dei timori.

Il segnale che tutto è ok può essere uno solo, la salute non la determina di certo il valore sanguigno, ma noi e come ci sentiamo, meglio ci comportiamo con il nostro corpo e meglio staremo, quindi eliminate le tentazioni alimentari inquinanti non si ha alcun bisogno di controlli se non per casi concreti di malessere, con il crudismo ben applicato la vita è un’altra e decisamente migliore 😀

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.