💉 Vaccini torna l’obbligatorietà, il virus mediatico ha funzionato!
Ne stanno discutendo in questi giorni, sull’onda emotiva dell’epidemia meningite indotta sapientemente e accuratamente dai giornali igienici e media d’accatto. Questi malfattori dell’informazione sono riusciti a creare una necessità che va oltre la realtà, quindi un problema inesistente, perché, purtroppo i morti del 2016 a causa della meningite sono gli stesse dell’anno precedente!
Una campagna quindi attivata per creare paura e angoscia, manipolando la mente dei poveri ignoranti ignari d’esser vittime di un sistema che palesemente li incula, ma a norma di legge s’intende! Nel più classico degli schemi di controllo mentale hanno eseguito come da manuale le tre fasi:
- Problema – “torna l’epidemia meningite al lupo al lupo …”
- Reazione – “tutti chiedono i vaccini e corrono a vaccinarsi”
- Soluzione – “obbligatorietà di tutti i vaccini così evitiamo problemi”
L’hanno sempre fatto e lo faranno ancora
La cosa che più stupisce di tutto questo è la scarsa capacità di ragionamento e soprattutto voglia di informarsi della gente, per questo poi si beve ogni porcata fatta dal sistema, che ha un solo obiettivo, quello di fottere tutti i poveracci di questo paese e del mondo.
Eppure non dovrebbe essere così difficile trovare informazioni, oggi abbiamo gli smartphone e Internet 24 ore al giorno, ma che cazzo ci fate con mezzi di comunicazione, a parte rin……..rvi come ebeti!
Sembra impossibile che siano così tanti i poveri di mente che non si pongono nessuna domanda, nessun perché e si affidano totalmente a questi malfattori seriali, che hanno solo un interesse comune, i soldi, i nostri chiaramente!
Credo che la peggiore delle malattie oggi sia la stupidità, questa purtroppo quando irreversibile non lascia scampo, ti annienta prima la mente e poi il corpo con tutta una serie di effetti collaterali devastanti!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.