🖕 Cracco e la “favolosa” cena di capodanno da 1500 Euro!
Lo “chef” stellato, ma de che? … quello impegnato nelle cucinette ricercate da guru gastronomico, per il prossimo capodanno offrirà un menù per fini palati e intenditori di vita, un menù speciale da 1500 Euro a cranio! Ovviamente tutto esaurito dalla plebe rincoglionita che si atteggia con toni pseudo-aristocratici.
Quello stesso Cracco che da un lato è osannato e listato nella guida Michelin, altra cazzata che molti considerano come la Bibbia, mentre in realtà è manipolata e falsata come tutto il resto, lo “chef” tra un primo e un secondo “raffinato” sponsorizza patatine fritte notoriamente considerate una prelibatezza culinaria!
Va anche ricordato che:
Similmente a quanto avvenuto per Carlo Cracco, altro cuoco stellato dalle simpatie renziane, a cui è stato concesso in comodato d’uso gratuito un ex convento ad Abbiategrasso (MI), dopo ristrutturazione a spese pubbliche costata 11 milioni di euro … leggi tutto su http://comedonchisciotte.org/i-vincenti/
Ecco, questi personaggi sono funzionali e utili al sistema, che di contro partita ricevono favori milionari, però cucinano bene direbbe qualcuno del PD!
Per me come sempre questo capodanno sarà solo un’insalata e delle lenticchie, un tozzo di pane e un bicchiere di vino ma quest’anno esagero forse mangio anche il dolce 😀
Buon anno a tutti!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.