🍝 Troppa carne negli ospedali contro ogni direttiva inclusa l’OMS!
Ops, ci siamo già dimenticati che anche l’OMS dichiarò che la carne fa male alla salute che occorre ridurne o eliminarle il consumo, mentre negli ospedali a quanto pare si continua a far mangiare carne. Ovvero, quell’alimento che è alla base di molti problemi, è dato nel vitto ospedaliero, dove chiaramente non si va per le vacanze!
Il menù dell’ospedale dovrebbe essere la perfetta sintesi di ciò che una persona dovrebbe mangiare, a maggior ragione se si tratta di un paziente, mentre in realtà la carne come altri alimenti malsani e deleteri sono offerti ai pazienti e come se non bastasse più volte il giorno.
Eppure quando si parla di OMS, sembra che sia il gota della salute, almeno quando fa comodo, già dall’anno scorso questo importante organo mondiale aveva dichiarato esattamente che la carne deve essere bandita, ovviamente si riferiva in linea generale a tutti e a maggior ragione negli ospedali.
Eppure il medico dovrebbe stare dalla parte del paziente, l’OMS non è un’organizzazione vegana sovversiva, ma il moloc al quale i medici si prostrano, ma perché non ascoltano in merito alla carne? Forse pagano meglio gli allevatori delle case farmaceutiche? Chissà!
Qualche sera fa la Toffa, che ogni tanto ne azzecca una, ha mostrato in Tv che molti ospedali offrono fino a 16 porzioni di carne la settimana, neppure un macellaio mangia tanta carne, eppure in ospedale il pranzo e la cena sono a base di carne.
E qui viene il sospetto se davvero vogliono curare i pazienti o fanno solo da sfogatoio commerciale per i tanti allevamenti e lobby della bistecca, perché far mangiare due volte il giorno la carne in ospedale, vuol dire che c’è un qualche legame tra carne e istituzione ospedaliera, ma è solo un leggero sospetto! La dimostrazione che la medicina non prende affatto sul serio la relazione tra alimentazione e salute, ignorando del tutto anche l’OMS.!
Non basta, oltre la carne anche altre cose deliziose come formaggi, latte, cibi elaborati e stracotti, pane e pasta e zuccheri a volontà, esattamente l’opposto di quello che dovrebbe essere un’alimentazione sana … ma forse tra tutto sto ben di Dio qualcuno ci “mangia” bene!
La verità è che il malato è una voce importante del PIL, i medicamenti sono necessari … aumentano anche il capitale umano, specie le ville degli amministratori delle farmaceutiche
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.