👮 Poliziotti vegetariani: così abbiamo deciso di non mangiare più carne!

Poliziotti vegetariani: così abbiamo deciso di non mangiare più carne!

👮 Poliziotti vegetariani: così abbiamo deciso di non mangiare più carne!

La nostra scelta è stata fatta perché abbiamo visto cose che voi non riuscirete mai a vedere tanto meno a comprendere per la folle assurdità, queste le motivazioni dei poliziotti che hanno fatto questa scelta.

Il nostro lavoro è quello di fare controlli negli allevamenti intensivi, contrastare truffe di carne avariata, macellazione clandestina e perseguire le aziende che per fare profitto vendono il loro prodotto in condizioni disumane, ed è quel prodotto che noi troviamo tutti i giorni nelle nostre tavole che potrebbe essere a rischio!

L’idea della squadra
Sono stati ribattezzati «la squadra dei vegetariani». «Ci hanno affibbiato questo nomignolo pensando di ridicolizzarci — spiega il vicequestore aggiunto Daniele Manganaro, 42 anni, due lauree e un master universitario di secondo livello — ma noi lo siamo diventati a ragion veduta perché più scoprivamo illegalità e più, uno dopo l’altro, abbiamo smesso di mangiare carne». Manganaro, guida il commissariato di Sant’Agata di Militello (Messina), dal 2014. «Appena arrivato — prosegue — ho intuito che nei Comuni del Parco di mia competenza c’era qualcosa di strano: troppi imprenditori denunciavano smarrimenti e furti di bestiame». Da qui l’idea di creare una squadra specializzata in abigeati, macellazioni clandestine, sofisticazioni alimentari e truffe per ottenere fondi pubblici. Leggi tutto qui.

Molti dicono che senza carne non si può vivere, è un alimento di cui non si può fare a meno. Solo una persona incosciente e totalmente ignorante può pensare a questo!

Nel 2015 hanno sequestrato centinaia di animali, 20 mattatoio clandestini, traffici di medicinali illegali dall’Est europeo, 45 casi di brucellosi umana e moltissimi altri casi di frode alimentare che mette a rischio la salute della gente.

Questo non basta per rinunciare ha mangiare carne e derivati? A quanto pare no, ma per i poliziotti è stato ampiamente sufficiente per fare questa scelta.

Fino a quando ci saranno milioni di italiani che ignorano tutto, questi scandali ci saranno ogni giorno. Ed è per questo motivo che i 7 poliziotti hanno deciso di diventare vegetariani! Vedono e toccano con mano il disastro di chi oltre l’etica, avvelena la gente per profitto!

Bravi, spero che questa vostra dichiarazione serva a svegliare la coscienza di molte persone!


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.