🍵 Hard Rock Cafè da ottobre avrà il menù senza carne e derivati
La notizia vera non tanto il menù ovvio, ma il fatto che la catena di ristoranti tra le più popolari al mondo, famosa per la carne arrostita e gli hamburger più amati dai divi, faccia un tale “azzardo”!
Un buon segnale che anche i più rigidi ristoratori dovrebbero analizzare, se Hard Rock Café si butta nella mischia vegan di certo non lo fa per compassione etica, quindi sono le palanche, la grana, i vaini a muovere colossi come questo, e di sicuro sanno che intercettando il mondo vegano faranno ancora più soldi!
Tira più un filo d’erba …
Una volta si diceva che era un determinato pelo ad attirare … oggi pare sia il filo d’erba a muovere un sacco di soldi, tanti e gli squali che fino a ieri hanno mangiato sulle carcasse degli animali, oggi si scoprono tutti vegani, meglio tardi che mai!
Il punto è, per chi non lo avesse ancora capito, che siamo noi consumatori a determinare il mercato, e qualunque altra cosa, noi decidiamo la vita o la morte di un prodotto o di un programma Tv, quello che sta accadendo in questi mesi ne è la prova.
Da Roma a San Francisco
Ho mangiato in diversi Hard Rock Café, da quello di Roma, passando per Atene, Bucarest, Los Angeles, San Francisco e Las Vegas, altri tempi e non avevo neppure idea di cosa fosse un vegano.
Tuttavia questa notizia del menù vegano mi fa molto piacere, certo magari il tuo vicino di tavolo si mangia una bistecca da due kg mentre tu mangi un hamburger vegetale … ma è pur sempre un primo passo …
Via: www.adnkronos.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.