🍋 2 rimedi naturali per bruciare i grassi
Siamo prossimi alla primavera che poi anticipa di poco il caldo dell’estate, per quanti sono andati in letargo fisicamente 😀 consiglio di svegliarsi con un po’ di anticipo, altrimenti lo specchio non avrà nessuna pietà …
Il freddo probabilmente è l’ultima delle cose che stimola l’attività fisica, ma ora siamo quasi in dirittura d’arrivo, le giornate sono più lunghe e la temperatura è mite, quindi, scarpette tuta e via andare, noo?
Ok, non vi sentite pronti ma dovete perdere comunque quel rotolino nel girovita, allora nel frattempo che attendete le forze per iniziare a correre o andare in palestra, possiamo sfruttare i liquidi per smaltire i grassi 😀
Limone e tè verde
Sono due alimenti abbastanza comuni, anche se poco usati, almeno per lo scopo che ci interessa in questo momento, quello di perdere un po’ peso, sia il limone sia il tè sono dei bruciagrassi naturali, vediamo perché:
Limone: tutti gli alimenti che contengono alte dosi di vitamina C, hanno un effetto acceleratore del metabolismo, questo si traduce in una maggiore quantità di grassi eliminati. Il limone è gli agrumi in genere, sono indicati per quanti hanno problemi di anemia, è un buon equilibratore del colesterolo e poi come ovvio contrasta bene il raffreddore.
Tè verde: avete mai visto un cinese in sovrappeso? No, infatti, tranne qualche rarissima eccezione, come noto i cinesi consumano molto te, anche verde, per questo motivo sono magri, il tè verde al pari del limone accelera il metabolismo, questo riduce sensibilmente l’assorbimento dei grassi, facilitando l’eliminazione dei cibi, statisticamente il tè brucia molti più grassi rispetto ad altre bevande affini.
Come consumare i due rimedi
Si può consumare mezzo limone spremuto da bere con mezzo bicchiere d’acqua prima dei pasti principali, mentre per il tè verde, il consumo potrebbe essere quello della pausa del mattino per la colazione e nella pausa del pomeriggio.
Alcune settimane con la combinazione dei due rimedi e il rotolino si scioglie come neve al sole 😀 l’ho provato per alcuni giorni e qualche effetto l’ho sentito, purtroppo ora non riesco a mantenere il ritmo con regolarità tuttavia i benefici ci sono lo stesso!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.